Over the past year, increased regulatory pressure in multiple regions like UK OFCOM and Australia's eSafety has led to higher operational costs, including infrastructure, security, and the need to work with more specialized service providers to keep the site online and stable.
If you value the community and would like to help support its continued operation, donations are greatly appreciated. If you wish to donate via Bank Transfer or other options, please open a ticket.
Donate via cryptocurrency:
Bitcoin (BTC):
Ethereum (ETH):
Monero (XMR):
Thread Italiano
Thread starterPlaco
Start date
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
SN invece? Perché sembra impossibile pure quello, da una fonte polacca citata qui sul forum che inizia per b, mi hanno risposto che non spediscono a privati
SN invece? Perché sembra impossibile pure quello, da una fonte polacca citata qui sul forum che inizia per b, mi hanno risposto che non spediscono a privati
Ho provato a cercare la fonte italiana per SN di vendita a privati, senza partita iva, non ho ancora trovato nulla.
Per curiosità: esiste un protocollo per l' ossicodone e la possibilità di procurarselo in Italia, o fa fornitori esteri che spediscano in Italia senza ricetta? Grazie
Ho provato a cercare la fonte italiana per SN di vendita a privati, senza partita iva, non ho ancora trovato nulla.
Per curiosità: esiste un protocollo per l' ossicodone e la possibilità di procurarselo in Italia, o fa fornitori esteri che spediscano in Italia senza ricetta? Grazie
Io ho comprato il mio SN da una fonte italiana e non mi ha chiesto p.iva, se vuoi, puoi mandarmi un DM. Per l'ossicodone ho conosciuto un contatto su telegram che lo vende a 300 €.
Io ho comprato il mio SN da una fonte italiana e non mi ha chiesto p.iva, se vuoi, puoi mandarmi un DM. Per l'ossicodone ho conosciuto un contatto su telegram che lo vende a 300 €.
Anch'io sono nuovo sul sito, l'ho trovato cercando su google riguardo la guida PPH e devo dire che leggere di persone che la pensano come te riguardo la vita ha un che di rassicurante. Il problema è uno: in tutti i thread ormai si parla di SN, ma in effetti in Italia al momento sembra introvabile (correggetemi se sbaglio). La situazione qualche anno fa era diversissima, si trovava tranquillamente anche sui siti più comuni ma al momento non riesco a trovare una fonte attendibile. Appunto per questo pensavo di CTB facendo un "salto", ma nella zona d'Italia dove sto io è abbastanza difficile. A quanto sapevo io, per essere certi di non rimanere paralizzati a vita serve una caduta di 50m direttamente sul cemento, e non ci sono palazzi così alti dove mi trovo io.
ciao, ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se è arrivato, non so esattamente come funzionano i pm. fammi sapere se l'hai ricevuto, grazie tante
ciao, ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se è arrivato, non so esattamente come funzionano i pm. fammi sapere se l'hai ricevuto, grazie tante
Comunque alla fine mi sono deciso ad aprire un gruppo italiano su Telegram collegato al forum, chi è interessato mi scriva pure, anche se non per quanto ci sarò ancora.
I only have like, some italian ancestry, but i'm a tall, slim, mildly effiminate man who's good at cooking (especially handmade pasta), sewing and fashion, can I count as Italian ?
Nonostante per me la vita non abbia alcun senso, ho ancora la motivazione (non una motivazione razionale, si tratta solo di inerzia, di pura "forza", come se non mi fossi ancora stancata del tutto di combattere con questa enorme rottura di cazzo che è l'esistenza) di continuare a vivere, anche se ho costantemente pensieri nichilisti che non fanno altro che rallentarmi, nella quotidianità. Ho paura di ricadere nello stato in cui versavo anni fa, o ancora peggio… che la mia forza si spenga del tutto. E ci sono andata vicino, purtroppo. Ho paura della mia mente, e di dove questa potrebbe portarmi.
Detto questo, mi piacerebbe poter conversare con qualcuno delle proprie rispettive situazioni, se vi va. Ho bisogno di contatto umano. A chi va di scambiare due chiacchere, sono su Telegram @Mercy00x
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.