Grazie per l'interazione,sono nuovo qui e sono un po' impacciato,mi riusciresti a spiegare passo dopo passo che fare? grazie in anticipo
Tranquillo: impacciato e nuovo anch'io (giusto un poco meno di te :). Semplicemente per i primi tempi mi sono limitato a studiare un po' il forum, le regole eccetera. Da quanto ho capito, il forum è 'sorvegliato speciale' mediaticamente e quindi sono tutti molto cauti nell'interagire con nuovi iscritti e in generale non si pubblicano in maniera esplicita metodi, risorse ecc. (si adopera un gergo, acronimi, da imparare un po' alla volta...). E c'è proprio un numero minimo di post da pubblicare obbligatoriamente (vedo che sei a 11, bravo!) prima che ci sia la possibilità di poter inviare/ricevere messaggi privati (mail o chat) in modo da poter essere più espliciti (sempre se ci si fida...). Ti accorgerai di poter inviare questi messaggi quando, portando il cursore sopra il nome di qualsiasi membro, si attiveranno altre due opzioni oltre a "Follow" e "Ignore", ovvero "Start chat" e "Start conversation". Se c'è altro che vuoi sapere (ma davvero, non so molto, sono qui da poco, ma qualcosina ho imparato) prova a chiedere