• ⚠️ UK Access Block Notice: Beginning July 1, 2025, this site will no longer be accessible from the United Kingdom. This is a voluntary decision made by the site's administrators. We were not forced or ordered to implement this block. If you're located in the UK, we recommend using a VPN to maintain access.

D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
how does one gets anti-emetics in italy? i wanna kill myself with SN
EDIT: I removed the question asking if X SN from X source is good,i read the rules and i didnt understand if its allowed or not

Last edited:
Sbetto

Sbetto

√\____/√\___/√\__/√\_/__________Chill guy
Dec 6, 2024
208
Pure io sono italiano, come antiemetico ho preso il maloox nausea a base di metoclopramide cloroidrato. Il farmaco è da banco e contiene 20 compresse effervescenti da 5 mg.

D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
Pure io sono italiano, come antiemetico ho preso il maloox nausea a base di metoclopramide cloroidrato. Il farmaco è da banco e contiene 20 compresse effervescenti da 5 mg.
presumo che tu non abbia ancora tentato o sei sopravvissuto?

Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
208
sai come si mandano i messaggi privati sul sito ?
I messaggi privati si sbloccano aumentando l'attività sul forum: devi pubblicare almeno 10 messaggi per poterli utilizzare.

D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
ah ok,ti devo fare qualche domanda poi

• Like
Reactions: Sbetto
J

Jstwnt2di3

Member
May 12, 2025
6
Scusate, sono anche io italiano, mi potete dire da dove avete preso l'SN? Poi, se avete bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono, so che è difficile far cambiare idea ad una persona che ha già deciso della propria vita cosa vuole farne, e non è campo mio giudicare le vostre decisioni, ma nessuno merita di morire e vorrei rendermi utile una volta tanto :)

Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
208
Scusate, sono anche io italiano, mi potete dire da dove avete preso l'SN? Poi, se avete bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono, so che è difficile far cambiare idea ad una persona che ha già deciso della propria vita cosa vuole farne, e non è campo mio giudicare le vostre decisioni, ma nessuno merita di morire e vorrei rendermi utile una volta tanto :)
Per sbloccare i messaggi privati, devi essere più attivo sul forum rispondendo ai vari thread

J

Jstwnt2di3

Member
May 12, 2025
6
Per sbloccare i messaggi privati, devi essere più attivo sul forum rispondendo ai vari thread

Capito, grazie del consiglio, cercherò di essere più attivo e poi in caso ritornerò sul thread per chiedervi di nuovo informazioni